Quando il tuo corpo non ti appartiene più! Ecco 3 malattie inquietanti

Quando il tuo corpo non ti appartiene più! Ecco 3 malattie inquietanti

Esistono numerose malattie, alcune di esse, però, sono molto inquietanti!

Esistono numerose malattie nel mondo, ma alcune di esse sono davvero terribili, distruggendo la vita di chi ne soffre per sempre.

LA SINDROME DI COTARD

sindrome-di-cotard.jpeg
La sindrome di cotard,  chiamata anche “la sindrome dell’uomo morto” o “sindrome del cadavere che cammina“, è una sindrome psichiatrica che convince le persone che ne soffrono di credere di essere morti.
Questa sindrome, è un delirio di negazione. Chi soffre di questa patologia, si auto convince di essere morta, o addirittura, di non avere più parti importanti del corpo come: il cuore,il fegato, lo stomaco ,etc;
Le persone si sentono il corpo trasformare, pietrificarsi, quasi come se non avessino più sangue nel proprio corpo.

Il malato può pensare di essere in paradiso o al contrario all’inferno. Questa patologia non fa più relazionare con altre persone, fa perdere ai malati tutti i sapori e odori, portandoli addirittura a non provare più ne sentimenti ne emozioni.
LA SINDROME DEL VAMPIRO

porfiria3.jpg
Le persone che soffrono di questa terrificante sindrome, presentano sintomi agghiaccianti. La loro pelle incomincia a bruciare se viene esposta al sole formando vere e proprie bolle. Le loro gengive si ritirano dando l’apparenza di avere delle zanne proprio come dei vampiri. I pazienti che soffrono di questa sindrome,  devono essere trattati con iniezioni di sangue.
LA SINDROME DEL SONNO

 

image-2-300x200.jpg
Questa malattia, è una vera è propria condanna per chi ne soffre. In pratica, rimangono immobilizzati a letto prendendo le somiglianze di statue umane.I loro occhi incominciano a diventare storti  e le loro labbra contorte,  ma rimangono pur sempre capaci di intendere e di volere.Questa malattia ha portato con se tanti morti,  ma anche molti sopravvissuti che una volta svegliati, per loro inizia il vero incubo.La loro vita non sarà più quella di una volta, vivono una vita senza nessuna emozione, diventando addirittura incapaci di riconoscere. Questi pazienti si sentiranno posseduti da un corpo che non gli appartiene per il resto della loro vita.

Leggi anche:

Il mistero del doppio volto di Edward Mordake

Il mistero di Gloomy Sunday, la canzone che uccide

5 malattie terribili

 

Comments

comments

Lascia una recensione

21 Commenti on "Quando il tuo corpo non ti appartiene più! Ecco 3 malattie inquietanti"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
mySestina
Ospite

The pictures are heartbreaking

silviatico
Ospite

Semplicemente agghiacciato…

L'Irriverente
Ospite

Avevo già sentito parlare delle prime due. La seconda dovrebbe chiamarsi “porfiria” ed in effetti ha sintomi che farebbero pensare ad un vampiro… davvero inquietante. Ho letto su una rivista, anni fa, che pare che re Giorgio III d’Inghilterra ne soffrisse. Potrebbe parer satira: non era lui quello della pesante tassa sul tè che provocò la Guerra d’Indipendenza americana?

ehipenny
Ospite

Le prime due sono agghiaccianti…

Fabio Agnelli
Ospite

Oh cavolo ! Che roba agghiacciante ! Ed io che pensavo che una sindrome premestruale fosse il peggio dei mali…. :p

Silvia
Ospite

Terrificanti….

KARANFİLLİ http://gumusdis.com/
Ospite

😢

Blondie
Ospite

Mamma miaaa😱😱

wpDiscuz