10 cose che gli uomini proprio non sopportano nelle donne!

10 cose che gli uomini odiano nelle donne!

10 cose che gli uomini odiano nelle donne!

Care donne, non tutti gli uomini amano le cose che noi normalmente facciamo, addirittura, alcuni uomini le odiano. Andiamo a scoprire insieme 10 cose che gli uomini odiano nelle donne.

TRUCCO.

Noi donne, amiamo essere sempre perfette e ordinate, ma non sempre ciò viene apprezzato dagli uomini. Infatti, gli uomini odiano le donne troppo truccate, preferiscono invece le donne acqua e sapone. Quindi da oggi, dobbiamo cercare di trascorrere meno tempo in bagno.

VESTITI CORTI.

Non è assolutamente vero che l’uomo ama la donna con vestiti sexy. Noi crediamo che per fare colpo su un uomo bisogna mostrare, ma non è assolutamente così. Gli uomini amano le donne coperte, vestite in modo eleganti, non amano i vestitini corti, al contrario. Se mostriamo tutto al primo appuntamento che senso ah? L’uomo ha bisogno di scoprire le cose. Quindi forse, è arrivato il momento di cambiare look.

UNGHIE CHE SEMBRANO LAME.

Un’altra cosa che proprio gli uomini no  tollerano della donna, sono le loro unghie. E’ inutile dedicare del tempo per le unghie se poi alla fine ci vengono anche criticate. Avvolte, pensiamo troppo alla bellezza fisica, sottovalutando il parere degli altri.

LUNGHE ATTESE.

Chi la detto che la donna deve farsi aspettare? Ovvio, noi donne. Ma purtroppo ciò, fa saltare i nervi ai nostri uomini. Infatti, loro ci vorrebbero sempre scattanti, pronte, e sopratutto puntuali,

GELOSIA SENZA MOTIVO.

Stiamo uscendo, tutto è tranquillo, fino a quando passa lei, una donna che guarda il nostro lui. Ed è proprio allora che arriva l’odiata gelosia. Subito mettiamo il muso lungo, e il silenzio. Fino a quando lui insiste a chiederci che cos’è che non va, e iniziamo ad accusare quel povero ragazzo che non ha fatto niente. Ecco,è proprio ciò che gli uomini odiano.

GELOSIE DELL’EX.

Ma perchè, ma perchè abbiamo questo maledettissimo vizio di ritornare indietro nel tempo, quando il nostro uomo era precedentemente impegniato? Gli uomini questo lo proprio odiano, ormai sono impegnati con noi, è vogliono solo noi, è inutile rinfangare il passato.

LA MANIA DEL PROPRIO PESO.

Sono grassa? Mi vedi grassa? Sono ingrassata? Poveri uomini ogni volta che gli viene fatta questa domanda, cala il gelo su di loro. E ora cosa rispondono? Se rispondono si, inizia la scia di v……..o da parte delle donne per la loro troppo sincerità.Se rispondono di no, inizia la scia di sei un bugiardo, non mi dici la verità, mi rispondi così solo perchè vuoi farmi diventare obesa così nessuno mi guarda. Eh basta, gli uomini questo non lo proprio sopportano. Avvolte dovremmo anche metterci nei loro panni.

 Se sei arrivato qui lascia un like alla nostra pagina Facebook dedicata solo ed esclusivamente alle curiosità. A te non costa nulla, per noi è importante e gratificante =)

 

LA SCARSA ABILITA’ IN CUCINA.

Si sa, l’amore va preso anche di gola. Gli uomini amano avere la donna sensale e seducente, ma se non si sa cucinare, mmh, qui le cose cambiano. Imparate a cucinare, o almeno fate vedere che ci mettete un pò di passione e vedrete come non vi sentirete più essere paragonati alla persona che tanto odiamo, la suocera.

SCUSE PER NON FARE SESSO.

Ogni coppia, desidera avere una vita sessuale molto attiva, e se c’è una cosa che l’uomo non sopporta, sono le innumerevoli scuse per non farlo.


Ti potrebbe interessare: curiosità sul sesso che devi assolutamente conoscere


SBALZI D’UMORE 

Quei 5 giorni al mese, non sono un problema solo per noi, ma anche per i nostri compagni. Infatti, quando si ha il ciclo arrivano i nostri sbalzi di umore che gli uomini tanto odiano. Poverini cercano anche di capirci,  fino ad arrivare al punto dove anche loro perdono la pazienza.

Leggi anche: 9 curiosità sul ciclo mestruale che ( forse) non sai

Ti consigliamo di leggere: Curiosità sui sex Toys che sicuramente non sai

Lavori strani, dal dormitore professionista al tester di sex toys

Tatuaggi bizzarri e inutili, ecco alcuni tatuaggi davvero strani

Comments

comments

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz