Benjamin Bennet: Lo strano caso di YouTube! - Ispace Ligth

Benjamin Bennet: Lo strano caso di YouTube!

Benjamin Bennet

Questo mistero che ha come protagonista Benjamin Bennet non ha nulla di paranormale o pauroso, potrei tranquillamente inserirlo nella categoria perché.

Già, perché sarà quello che vi chiederete voi, così come me lo sono chiesto io.

Il Web è sempre stato un mondo strano, un mondo che non finirà mai di stupirci.

Ed ecco dunque la comparsa dello YouTube ur Benjamin Bennet.

Fare lo Youtuber  per molti sta diventando un lavoro, un metodo per arrotondare o semplicemente divertirsi. Questi fattori stanno facendo sì che le persone impegnano la propria fantasia e ingegno nel cercare di creare contenuti nuovi e appassionanti.

Finalmente arriviamo al protagonista di questo mistero:

Benjamin Bennet è un ragazzo nord americano che hai iniziato a caricare i video su YouTube dal 2014 con lui come protagonista.

Ad oggi a caricato 249 video e sta via via raggiungendo una notevole successo, testimoniata da più di 70.000 persone iscritte al suo canale.

Fin qui può sembrare tutto normale, se non fosse per il contenuto dei suoi video. I suoi video hanno una durata di circa quattro ore con lui che per quattro ore fissa la telecamera e sorride senza mai alcuna interruzione, non ha mai detto una parola nei suoi video, mai nemmeno una spiegazione.

Sitting and Smillg#X È il nome che dà ai propri video.

Il contenuto è praticamente sempre lo stesso, quasi 1000 ore di video rappresentando sempre la stessa cosa.

La cosa che però più inquieta avviene nel suo video più famoso: sitteng and smilling #5.

Il  Video  ha raggiunto più di 869. 938 visualizzazioni, il motivo: la visita di un invitato speciale così da lui stesso definito. Dopo un paio d’ore di registrazione video lui stesso nota movimenti, rumori all’esterno della sua abitazione, una voce chiese se qualcuno era in casa, non avendo ricevuto nessuna risposta il presunto ladro entrò in casa e non appena trovo un ragazzo immobile e impassibile  e sorridente davanti alle telecamere decise di scappare. 

Quindi niente E nessuno riesce a smuovere Benjamin dal suo compito, sorride restando immobile davanti alla  telecamera. In un altro video, pur di Stare immobile e sorridere si fa la pipì addosso e nonostante questo continua registrare rimane praticamente immobile visibilmente “bagnato”

Benjamin è sempre riuscito a mantenere un atteggiamento misterioso, nessuna parola oltre a una breve intervista in cui gli fu chiesto i suoi propositi.

“Non lo so, Internet è deficiente, manca qualcosa, io ho voluto semplicemente fare quello che altre persone non hanno mai fatto.

In realtà non esiste nessun proposito, la mia casella e-mail è tempestata da persone che mi chiedono il perché ma la domanda perché non è applicabile a questo caso!”

Questo è lo strano caso di Benjamin Bennet, Io non riesco a darmi una spiegazione e tu cosa ne pensi? Cliccando QUI troverai il canale YouTube di Benjamin Bennet e invece QUA la sua pagina web!

Perchè secondo te fa tutto ciò? Possibile che sia tutto cosi senza motivo?? Fammi sapere la tua nei commenti!

PS: se non lo hai ancora fatto registrati cosi da non perderti nemmeno un MISTERO, posso già anticiparvi che a giorni uscirà un nuovo Mistero, vi ricordate di ED e Lorraine Worren? i Signori dell’Occulto? Il mistero che vi porterò avrà proprio loro come protagonisti!

Comments

comments

Lascia una recensione

8 Commenti on "Benjamin Bennet: Lo strano caso di YouTube!"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
trackback

[…] Leggi: Benjamin Bennet: Lo strano caso di YouTube! […]

L'Irriverente
Ospite
L'Irriverente

Questa, poi, non me la sarei mai aspettata. Per me è un genio: non fa assolutamente nulla per tutto quel tempo in 249 video, cioè ben più di quanto basta per fare in modo che tutti si chiedano perché lo faccia; ma secondo me, come dice lui, non c’è un perché, si tratta di una manovra perfetta per attirare tantissima attenzione e generare un’aura di mistero. Solo una domanda: ha messo la pubblicità nei suoi video?

ispaceligth
Admin

No, o almeno è cosi che sembra. Ho dato un occhiata ad un pò di suoi video ma nulla non c’è traccia, ne all’inizio ne si intravedono quelle lineette gialle all’interno del video. Poi se nel mezzo qualcosa c’è non ti so dire un suo video intero non riesco proprio a guardarlo.

ispaceligth
Admin

ho controllato anche il suo sito e nulla di pubblicità non c’è traccia

L'Irriverente
Ospite
L'Irriverente

Allora non lo fa per soldi; forse è solo per il piacere di suscitare curiosità nelle persone.

Dina
Ospite

Sinceramente, sono basita.
Ok la curiosità. Ma mi chiedo, come si fa a guardare per due ore un video così?

ispaceligth
Admin

Si sono tutti identici e lunghi 4 ore, impossibile guardarli!

L'Irriverente
Ospite
L'Irriverente

Non ne ho idea, ma è successo.

wpDiscuz