Cellulari, Top 5 telefoni davvero Bizzarri! - Ispace Ligth

Cellulari, Top 5 telefoni davvero Bizzarri!

Se oggi i “cellulari” sono tutti uguali, non possiamo dire lo stesso con i cellulari del passato.

Oggi si pensa più che altro alle prestazioni, velocità e affidabilità ma sopratutto alla fotocamera!

Una volta invece i produttori ci mettevano più impegno e fantasia nel creare i propri prodotti, ne venivano fuori cellulari davvero particolari belli o brutti, ma questi sono gusti personali, intanto io mi sono tuffato nel passato e sono andato a cercare 5 cellulari davvero “bizzarri”

Facci sapere se Tu hai avuto uno di questi cellulari o se ti piacciono o meno! Per fare questo “Iscriviti” e di la tua!

Ecco 5 bizzarri cellulari!

1) Samsung T700 

Dall’aspetto è sicuramente uno tra i più brutti per un’unico motivo: visto dall’altro sembra un Cesso.

2) Nokia N-Gage

La Nokia all’epoca era un colosso, la numero 1 nel settore, ma questo N-Gage non ricorda un successo particolare. L’idea non era nemmeno malaccia visto i nostri smartphone che a grafica battono anche alcune console, ma oltre ad avere un aspetto da gameboy non ha altro. Tutto tranne un telefono e l’abbinamento risulto scomodo e inappropriato per un cellulare.

3) Toshiba G-450

Non ricordo molto la Toshiba in campo telefonico e forse sarà per questo! Io non contesto assolutamente le performance ma il desing si! Un rasoio elettrico o un vibratore??

4) Motorola StarTAC Rainbow

Questo ammetto è davvero caruccio e particolare. Okey che può sembrare un giocattolo, ma almeno grazie ai suoi colori era difficile perderlo.

5) Nokia 7600

Vi ricordate i tamagogi? A me questo 7600 li ricorda molto, poi questa forma a “foglia” non era proprio cattiva, tascabile e compatto.

Ora la parola sta a voi! Ditemi nei commenti cosa ne pensate, e se siete appassionati di cellulari non potete assolutamente perdervi Il cellulare più venduto al mondo, oppure potete dare un occhiata ad un cellulare da 15000 mila dollari.

Comments

comments

Lascia una recensione

3 Commenti on "Cellulari, Top 5 telefoni davvero Bizzarri!"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
trackback

[…] Una volta invece i produttori ci mettevano più impegno e fantasia nel creare i propri prodotti, ne venivano fuori cellulari davvero particolari….Cellulari, Top 5 telefoni davvero Bizzarri! […]

L'Irriverente
Ospite
L'Irriverente

Personalmente sono d’accordo con tutti i pareri, anche nel constatare che a quell’epoca avevano più inventiva nel disegnare i modelli. Siamo in un momento storico di convergenza in cui tutti i cellulari si somigliano, anche più delle automobili, che almeno si distinguono in diversi gruppi a seconda delle dimensioni e dell’uso cui sono destinate. Ci vorrebbe qualcuno con un po’ di fantasia e molto coraggio, per rompere la monotonia di oggi.

ispaceligth
Admin

Condivido pienamente =)

wpDiscuz