Le frasi più divertenti per l'Epifania! Fai gli auguri alla Befana!

Le frasi più divertenti per Epifania!

LE FRASI PIU’ DIVERTENTI PER L’EPIFANIA!
Ecco a voi una raccolta delle frasi più divertenti da mandare alle vostre amiche per il giorno dell’Epifania!

1) Probabilmente, una befana come te è difficile trovarla auguri!
2) Ciao befana, non ti dimenticare che il 6 Gennaio è la tua festa, preparati la scopa!
3) Auguri befana , opss scusami volevo augurarti buona befana!
4) Befane di tutto il mondo sentite, uniamoci insieme, facciamo una proposta di regalo, chiediamo che le nostre tette siano sempre perfette e che il nostro culo crescera sodo, e se un uomo ci tradirà, qualcosa a lui cadrà,auguri befane.
5) Istruzioni per la notte del 6 Gennaio: revisionare bene la scopa, coprirsi bene pe evitare reumastismi causati dal età,Tenere sempre la destra per evitare le collisioni, ora che hai vuto tutte le istruzioni buon viaggio befana.
6) Abbiamo letto il tuo curriculum e preso visione della foto. Ritenendola idonea alla mansione, la preghiamo di passare entro il 06/01 a ritirare la scopa.Lei é stata assunta per il ruolo della befana.
7)Ciao, volevo avvertirti di una cosa, se la befana stanotte quando arriva ti guarda, ti fissa, piange e poi ti abbraccia capiscila perfavore non era a conoscenza di avere una sorella gemella.
8)Tesoro ma non c’è bisogno che ti travesti da befana, sei perfetta così!
9) Allora ascolta ho letto su un giornale che Babbo Natale da una ricompensa di 10000 euro a chi riesce a trovare la befana, ora o mi dai il doppio o lo chiamo e le dico dove sei
10)Ehi cara, avrei bisogno di una tua foto perchè i miei amici non credono che conosco la befana!
11) Hanno ritrovato un cappello, un sacco e una scopa. E’ per casoroa tua?
12) Un’improvviso ondata di gelo sta per arrivare, mi raccomando copriti non farmi stare in pensiero quando sei in volo.
13) Stasera Quark manderà in onda un documento sulle Befane, come mangiano, come si riproducono, cosa pensano, come dormono, ma dico io, era proprio necessario raccontare la tua vita a Piero Angela?
14) Scopa scopetta, al sfiga ora ti secca, rospo rospino, quest’anno sarà divino! Sse laa sfiga vuoi evitare a 3 befane lo devi inviare!
15) Hai preparato i piani di volo? Hai ottenuto i permessi? Hai lucidato la scopa? Scusa se ti ricordo i tuoi doveri, ma passata una certa età si tende ad avere dei vuoti di memori!

Comments

comments

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz