La spettrale foresta di Hoia Baciu! Il luogo più infestato al mondo

La foresta di Hoia Baciu

L’ inquietante foresta di Hoia- Baciu !

Di luoghi infestati, oggetti maledetti ne sentiamo quasi ogni giorno, ma questa foresta ha davvero qualcosa d’inquietante e spaventoso, tanto da essere il luogo più infestato al mondo!

foresta
Ci troviamo in Transilvania, dove questo luogo ospita 250 ettari di paura vera.
Nella foresta di Hoia- Baciu ci sono stati tantissimi casi reali di apparizioni, ma soprattutto di sparizioni.
Un giorno, in questa foresta sono spariti un pastore assieme alle sue 200 pecore e nessuno a mai trovato una singola traccia, un altro caso molto inquietante fu la sparizione di una bambina, cercata ovunque senza trovare traccia, ma un bel giorno dopo ben 5 anni, la bambina apparve dal nulla con la convinzione di essere mancata di pochissime ore, ma la cosa più inquietante e che la bambina non era cambiata di una virgola dal giorno della sparizione, un’altro caso simile succede ad una donna che sparisce dal nulla dopo esser stata in questa foresta e ricompare molto dopo e neanche lei era cambiata dal giorno della sparizione, è come se in quella foresta il tempo si blocca, un altro particolare molto inquietante è che la donna trovò nella sua tasca una moneta del 15esimo secolo. Dopo questi avvenimenti le persone del luogo si convinsero sempre di più che questa foresta oltre che essere infestata contiene anche un varco temporale. Si dice che la foresta sia abitata dal Diavolo in persona, anche questo luogo chiama la presenza degli ufi.
Tantissimi studiosi hanno voluto studiare questa foresta. Anche il famoso biologo Alexander Sift si occupò di questa foresta e fu l’unico a passarci più tempo, e ne è uscito con dei malori, come febbre e ustioni su tutto il corpo. Gli studi hanno portato alla scoperta di una forte zona di radioattività, molto superiore a quello dell’uranio naturale che ospita appunto la foresta.
Un altro fatto inquietante di questa foresta sono i suoi alberi che sono tutti contorti e inquietanti, infatti si dice che ospitano numerosi spiriti maligni. foresta
Come abbiamo detto all’inizio questa foresta è un luogo dove sono stati avvistati numerose sfere di luce, associate appunto agli ufo.
Anche uno studioso Alexander Sift ha ripreso lui stesso un ufo, scattando appunto una foto che ha fatto il giro del mondo.
Se il mistero ti affascina potresti andare a fare visita a questa foresta, ma attenzione, la prossima vittima potresti essere tu!

Comments

comments

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz