Immagini inquietanti per evitare gli incidenti a causa degli abbaglianti

Immagini inquietanti per evitare gli abbaglianti fastidiosi

human-1219543_1280

Quando siamo in macchina è davvero molto fastidioso avere gli abbaglianti puntati sugli specchietti, quello che vi stiamo per raccontare oggi ha dello strano in quando non si sa se quello che in Cina è diventato davvero virale sia tanto legale.

Gli adesivi inquietanti:

immagine del web

In Cina sta spopolando la trovata degli adesivi invisibili al buio, ma se illuminati diventano inquietanti, questi lunotti è stata l’ennesima trovata da parte dei cinesi per diminuire i casi di incidenti sulla via proprio a causa degli abbaglianti, incidenti che a volte risultano essere fatali.

Se come noi vi state chiedendo se questa trovata può causare ancor di più incidenti sulla strana la Cina smentisce subito ogni singolo dubbio dichiarando infatti che gli incidenti per i lunotti invisibili non sono ancora successi, mentre quelli dell’abbaglianti ormai è diventata consuetudine.

Chissà se questa volta i cinesi hanno davvero trovato un idea che ha del bizzarro, ma che può realmente aiutare a diminuire i casi di incidenti sulla strada non ci resta che scoprirlo…

Io non sono tanto d’accordo su questa nuova trovata in quando, è vero che la Cina dichiara che questi lunotti non sono rischiosi, ma io mi spaventerei da morire in caso davanti a me mi troverei una donna sanguinante.

immagine del web
immagine del web

Voi cosa ne pensate di ciò?

Comments

comments

Lascia una recensione

1 Comment on "Immagini inquietanti per evitare gli abbaglianti fastidiosi"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
L'Irriverente
Ospite
L'Irriverente

Chissà se funziona. Secondo me rischia di essere più pericoloso degli abbaglianti… certo colpi mentre guidi non so se facciano bene.

wpDiscuz