Vede sua moglie struccata e chiede immediatamente il divorzio

Vede sua moglie struccata e chiede il divorzio…

Vede sua moglie struccata e chiede immediatamente il divorzio…

Può sembrare strano, ma è tutto vero, un giovane ragazzo di 30 anni divorzia dalla sua giovane moglie perchè vista struccata.

divorzio

 

Un ragazzo di 30 anni degli Emirati Arabi Uniti, divorzia dalla moglie perchè vista struccata per la prima volta.

Tutto succede in una giornata al mare, dove solo allora l’uomo si rende conto che la moglie ha sempre vissuto di make up , indossando sempre ciglia finte e lenti a contatti colorate, l’uomo non ha voluto sentir ragione è ha chiesto immediatamente il divorzio con la moglie 24enne con la tesi di essere stato ingannato.

 

Comments

comments

Lascia una recensione

4 Commenti on "Vede sua moglie struccata e chiede il divorzio…"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
L'Irriverente
Ospite
L'Irriverente

Il vuoto cosmico. Ma è possibile che uno sposi una donna solo per il suo aspetto? Tra l’altro, in che mondo vive? Non sa che esistono i cosmetici?

vitaincasa il lato rosa
Ospite

Innanzitutto, non sapendo la nazionalità di questi due tipi e supponendo siano del posto, mi viene da pensare che negli Emirati Arabi sia piuttosto raro che una donna vada mai in giro così vistosamente truccata, ma forse sono poco e male informata.
Inoltre l’unica volta in cui ho guardato una puntata di forum, stavano proprio parlando di una storia come questa! Un uomo vide per la prima volta la moglie struccata solo dopo il matrimonio e asseriva di essere stato ingannato perché la donna gli avrebbe celato il suo vero aspetto sino ad allora…
Roba da matti! -.-‘

wpDiscuz