Donna in Overdose! Quando il sesso è una droga.... - Ispace Ligth

Donna in Overdose! Quando il sesso è una droga….

Lo sa bene la donna di questa storia, per lei si che il sesso è una droga!

Questa storia ha dell’incredibile, la cosa bizzarra sta nel fatto che tutto ciò è successo.

Un’uomo tedesco per sfuggire dal “sesso” con l’amante ha dovuto chiamare la polizia.

L’uomo 43enne  ha conosciuto la donna 47enne in un bar, dopo essersi accorto di un’interesse da parte di lei, l’uomo accetta l’invito di lei ad andare a casa dove i due si sono “divertiti” diverse volte.

Fin qui può sembrare tutto normale ma…arrivato allo stremo l’uomo si rifiuta di continuare, ma la donna non la prende benissimo anzi, inizia il sequestro di persona, l’uomo ha dovuto chiamare la polizia, ma una volta arrivati gli agenti, lei era ancora “infuocata” e tenta di convincere gli agenti ad avere rapporti con lei, ma purtroppo per lei al posto del sesso si è trovata una bella denuncia per sequestro di persona più violenza sessuale…ma non è ancora finita anzi adesso arriva la parte più bella.

La donna ancora “insoddisfatta”, pochi giorni dopo, su un’autobus conosce un’altro uomo invitandolo nuovamente a casa sua.

Donna provocante
Donna provocante

Questa volta però la donna prese le giuste precauzioni, infatti riuscì subito a sequestrare il cellulare all’uomo ondevitare altre telefonate alla polizia.

Dopo 36 ore di sesso sfrenato(spero con qualche pausa) il pover uomo riesce a chiamare in qualche modo la polizia.

Anche questa volta la donna cerca di convincere le autorità a fare sesso di gruppo con lei senza ovviamente riuscirci.

L’uomo venne trovato nudo e visibilmente provato e sfiancato dalle eccessive prestazioni sessuali. La storia si chiude con la donna in ricovero in una clinica psichiatrica.

Se l’articolo vi è piaciuto lasciate un like condividete e commentate, impieghiamo molto tempo nel realizzare gli articoli, e la nostra gratificazione sta nella vostra partecipazione.

Inoltre iscriviti è facilissimo e gratis e per noi è un grande supporto =)

Un saluto da Ispace Ligth Official Page

Comments

comments

Lascia una recensione

3 Commenti on "Donna in Overdose! Quando il sesso è una droga…."

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
L'Irriverente
Ospite
L'Irriverente

C’è gente in giro, davvero fuori di testa… probabilmente sembra più numerosa oggi perché riesce a farsi pubblicità più di un tempo.

trackback

[…] Bhe ci sono tantissime notizie strane nel mondo, come ad esempio la donna che inizia un sequestro di persona per sesso. […]

wpDiscuz