Uomo vampiro?!?! - Ispace Ligth

Uomo vampiro?!?!

Ecco 5 malattie che fanno sembrare un uomo un vampiro!

vampire-625851_12801) AVERE I CANINI SPORGENTI:
Esiste una malattia genetica molto rara chiamata Displasia Ectodermica Ipoidrotica che colpisce i denti, in alcuni casi, quelli gravi, alcuni dei denti potrebbero addirittura essere assenti e mostrare ancora di più i canini sporgenti.

garlic-1522739_12802) PAURA DELL’AGLIO:
L’ Alliumfobia è una fobia che porta la persona che ne soffre ad aver una vera e propria paura dell’aglio, anche semplicemente uno spicchio d’aglio può mettere ansia al paziente.

vampiri-donna-600x4473)LA VOGLIA DI MORDERE:
La rabbia è una malattia che fa diventare chi ne soffre molto aggressive,questa malattia ha anche altre ripercussioni su chi ne soffre quale il desiderio di mordere qualcuno.
zombie-1761851_12804) LA PAURA DEGLI SPECCHI:
L’ eisoptrofoobia è una fobia che porta chi ne soffre a pensare che guardandosi nello specchio appare qualcosa di non reale o ad aver paura addirittura che qualcuno li guardi attraverso ad esso.
eery-1648250_12805) SCOTTARSI AL SOLE: La Xeroderma Pigmetoso è una malattia geneticamente rara che rende il DNA dell’individuo non in grado di riparare i danni causati dalla luce ultravioletta, infatti chi ne soffre quandosi espone al sole la sua pelle tende a bruciarsi mostrando ferite su di essa.

Comments

comments

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz