Iphone o galaxy? Scende in campo Pixel - Ispace Ligth

Iphone o galaxy? Scende in campo Pixel

-Ormai si sa gli smartphone fanno parte del corpo umano, il livello di questi “telefonini” ha raggiunto un evoluzione altissima e immaginare cosa altro ancora possono fare è difficile.
I due maggiori produttori, Apple e Samsung il primo con Iphone e l’altro con Galaxy si danno battaglia ormai da anni a colpi di jack per le cuffie XD
In questo articolo però non di loro ma di un nuovo potenziale rivale, ovvero “Pixel” by Google.

google-76517_640

-Allora andiamo con ordine, ad essere precisi google sul c’è, è ovunque, i primi smartphone google sarebbero i “nexsus”, ma non interamente prodotti da google, inoltre il sistema operativo “Android” è di proprietà di google. Pixel sarà completamente un prodotto google, andiamo a scoprirlo insieme.
Durante la presentazione tra le novità maggiori troviamo una fotocamera a detta di google la migliore mai posta su uno smartphone, ma qui ci sarà molto da valutare in quanto in questo ambito la concorrenza è molto agguerrita, la seconda è “Google Assistent”, questa per me è davvero una grande novità, uno strumento che tra le altre funzioni riesce a scansionare conversazioni e cogliere parole chiavi tipo ristoranti o altro per darti tutte le informazioni in tempo reale, utile diciamo che sarebbe una specie di fusione ben riuscita tra “Siri” e “Google Now”, inoltre troviamo una rapide funzione di ricarica, promette una carica di 15 minuti e 7 ore di durata, mentre un’altra chicca tutta da scoprire è il Daydrem view, cioè il visore VR dei pixel, per concludere e lanciare il guanto di sfida ad Apple mostra il Jack da 3,5 per le cuffie che loro su Iphone 7 hanno rimosso.

-Uscita: per tutti coloro che vorranno acquistare lo smartphone in Italia dovranno aspettare il 2017 mentre nel mercato europeo già si trova.

-Il costo: la maggior parte dei servizi google che quotidianamente utiliziamo è gratis, ma per pixel si dovranno tirar fuori fior di quattrini, le versioni sono da 32 Gb e 128 GB, inoltre google lancia Pixel Plus, la versione più grande.
Si va quindi dai 700 ai 900 euro.

CARATTERISTICHE TECNICHE:          tools-308438_640

-Nome: Pixel
-Os: Android 7.1
-Peso: 143 grammi
-Dimensioni: 143,8 x 69,5×7,3/8,5 mm
-Schermo: 5″ Full HD Amoled
-Batteria: 2,770 mAh
-Connettività:LTE, Wi Fi 802.11ac(2,4/5Ghz), Bluetooth 4,2. GPS, Usb tipo”C”
-Cpu: Qualcom Snapdragon 821 con Gpu Adreno 530.
-Ram: 4gb
-Memoria interna: 32gb/128gb
-Fotocamera Anteriore: 8 MegaPixel
-Fotocamera Posteriore:13 MegaPixel

-Certificazione:IP53

google-pixel

Conclusione risulta essere un ottimo devaice, ma dalle prime impressioni forse il prezzo è alto ma del resto è in linea con gli altri top di gamma.
Ditemi la vostra, secondo voi sarà meglio di Iphone 7 o Galaxy s7?

google_pixel_1475815747585

Comments

comments

Lascia una recensione

1 Comment on "Iphone o galaxy? Scende in campo Pixel"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
L'Irriverente
Ospite
L'Irriverente

Ho un telefono della Samsung passato più o meno inosservato, che ha 13 megapixel di fotocamera posteriore, proprio come il nuovo cellulare di Google; quindi, o sa mettere in pausa mentre filma e permette i video in passo-uno (stop-motion in inglese) come faceva il mio vecchio Corby, o non è niente di speciale; per il resto si vedrà…

wpDiscuz