L’esorcista, il film maledetto

​​

Oggi vi parlerò del film L’esorcista, chi almeno una volta non l’ha visto?

Ma sapevate l’esistenza di alcuni strani eventi verificati durante la registrazione del film?

Bhe partiamo dal fatto che si dice che questo film sia maledetto é quello che vi racconterò oggi ve lo fará credere ancor di più.

Lo strano omicidio…

Nel 1987 il figlio di una delle attrici del film, usci fuori di testa e uccise sua moglie e i suoi figli suicidandosi subito dopo.

Morti sul set…

Durante la ripresa del film successero improvvisi decessi per essere più precisi morirono 9 persone tutti in giorni diversi, vi ricordate dell’uomo che durante il film cade dalle scale? Bhe anche lui morì sul set.

L’incendio misterioso…

Pochi giorni prima d’iniziare le riprese del film uno strano incendio divampò sul set, questo evento fece ritardare le riprese.

Il serial killer …

Vi ricordate del radiologo che visitò Regan? Bene quest’uomo fu l’autore di molti crimini, la sua pena fu l’ergastolo…

Nonostante tante coincidenze il film venne girato ugualmente e divenne molto famoso, ma nonostante le camere del set furono benedette tante volte si continuavano a sentire inquietanti rumori, e alcuni addetti giurarono di aver visto oggetti muoversi da soli.

Ma siamo sicuri che si trattano davvero di coincidenze? O qualche entità voleva impedire la registrazione del film? 

Ah! Prima di lasciarvi vorrei darvi un ultima curiosità se avete voglia di farvi venire i brividi dietro la schiena,  andate a cercare il film non doppiato ad un certo punto quando vi troverete alla scena dove la mamma di Regan viene sbattuta contro la parete sentirete un urlo,  quell’ urlo fu proprio dell’attrice che durante la ripresa i cavi si spazzarono facendole una lesione alla spina dorsale…

Ancora parlate di coincidenze???

Comments

comments

Lascia una recensione

14 Commenti on "L’esorcista, il film maledetto"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
🌸 Rosa Andronaco 🌸
Ospite

sai che penso di non averlo visto? …. non è il genere di film che amo guardare. inoltre, io sono fermamente convinta che se si apre una porta al diavolo lui certamente non si lascia sfuggire l’occasione, no per me non sono coincidenze. buona giornata a te, kiss

L'Irriverente
Ospite

In genere, se una o due di queste cose accadono durante le riprese di un film, si può parlare di incidenti; ma qui, qualcuno si è proprio accanito… l’unico altro caso che mi viene in mente è “Il cavaliere oscuro”, film su Batman durante la lavorazione del quale avvennero vari incidenti, compresa la morte sul set dell’attore che interpretava Joker… Brividi.

gunnardeckare
Ospite

Non ho visto il film. Credo che sia brutto

ehipenny
Ospite

Eccomi qui, colei che non l’hai mai visto 😅

acciaio73
Ospite

mia madre era una grande appassionata di film horror e thriller. L’esorcista fu l’unico film che la lasciò veramente turbata. Io non l’ho mai visto per intero. Mi disturba fortemente. E quindi non ne sento la necessità. Se poi mi dici di tutte queste disgrazie…vado a piangere davanti a Le onde del destino.

trackback

[…] di spiriti è stato il famoso film l’esorcista, questo film viene appunto chiamato Film maledetto, per le numerosi morti e avvenimenti strani successi durante le riprese di questo […]

wpDiscuz