Popin' Cookin - Ispace Ligth

Popin’ Cookin

Oggi vorrei parlarvi dei Popin’ Cookin che sono dei kit fai da te che assomigliano a dei cibi veri andiamo a scoprirli insieme


I primi Popin’ Cookin risalgono negli anni 80 con un nome differente “Kanapun”, questo prodotto però non ha avuto successo ed é scomparso subito, ma nel 2006 é stato rimesso in vendita con il nome di Popin’Cookin solo che a differenza dei “Kanapun”, che erano solo riproduzioni di cibo i Poping Cookin sono commestibili. 

I Popin’ Cooking hanno come ingrediente una polvere aromatizzata che a contatto con l’acqua si forma una caramella gommosa.

Le riproduzioni che si possono fare con questo kit sono di diversi, dai gelati agli hamburger, dalla pizza ( in base ai vostri gusti potete decidere gli ingredienti da aggiungere XD) potete anche creare il sushi, dolci e bevande.


Nelle confenzione dei Popin’ Cookin si possono trovare gli strumenti per creare il vostro cibo cioè il misurino,  la vaschetta, il vassoio per servire il vostro cibo.

Bhe allora che dire di più buon appetito…

Comments

comments

Lascia una recensione

12 Commenti on "Popin’ Cookin"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Oriana
Ospite

Dimmi se ho capito bene… dovrei comprare questa cosa per creare una cosa a forma, ad esempio, di pizza che poi si trasforma in caramella?
Ma io preferisco la pizza!

ehipenny
Ospite

Ho sempre adorato le caramelle a forma di cibo! 😛

newwhitebear
Ospite

visto e letto così dubito che possa attirarmi.

rocknbioblog
Ospite

Perché ho l’impressione che mi potrebbe venire una qualche malattia mangiando una di queste cose? XD

trackback

[…] Scopri anche Popin cookin […]

wpDiscuz