Perché i fantasmi rimangono intrappolati sulla terra??? - Ispace Ligth

Perché i fantasmi rimangono intrappolati sulla terra???

Quante volte abbiamo sentito di avvistamenti di fantasmi,  visto video dove vengono ripresi , o case infestate. Ma perché i fantasmi rimangono sulla terra ?


I fantasmi sono degli spiriti, che rimangono nella terra perché sono tormentati da qualcosa che gli é successo nella vita precedente .

Gli spiriti rimangono per tormentare qualcuno che nella vita gli ha fatto del male o semplicemente per proteggere le persone amate.

Comments

comments

Lascia una recensione

10 Commenti on "Perché i fantasmi rimangono intrappolati sulla terra???"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
silviacavalieri
Ospite

Rimangono per far scricchiolare la credenza grande della mia sala, per tagliare con un’incisione netta, così da ricavare una corona circolare, il bordo dei miei bicchieri di cristallo, per rompere i piatti del servizio di porcellana bianca nel mobile chiuso a chiave, per aprire e richiudere di scatto gli sportelli dello scolapiatti di cucina, per far compiere una rotazione completa alle statuine di biscuit, per far “svenire” una statuina della madonna col manto blu e oro, senza che si rompa. Ma certamente esistono altre spiegazioni dei fatti, lo penso anche io!

Oriana
Ospite

Rimangono perché così quelli di Mistero hanno qualcosa di cui parlare

L'Irriverente
Ospite

Vi sono luoghi, sulla terra, in cui potremmo davvero parlare di presenze sovrannaturali. Principalmente si tratta di luoghi in cui sono avvenuti disastri o battaglie sanguinose: chi si avvicina a quei posti spesso avverte una strana sensazione, come se qualcosa di chi perì in quel punto fosse rimasto lì. Anche la scienza tende a credere che qualcosa del genere sia possibile, ma parlare di chimica svilisce tutto il fascino del mistero…

vikibaum
Ospite

comincio a credere che rimangano davvero…ciauuu

Marco SognatoreFallito
Ospite

Mi sembrava fosse un blog a sfondo scientifico, ma qua…. andiaaamoo….!

wpDiscuz