Curiosità : Una fiera giapponese davvero “particolare”

Oggi vorrei parlarvi di una curiositá al quando strana, che ha me in fondo ha strappato un sorriso…

image

Ebbene si come avete letto dal titolo oggi vorrei parlarvi di una fiera abbastanza strana…
In Giappone esiste una fiera dal nome da provare prima di morire nome molto azzeccato per l’argomento trattato…Questa fiera negli anni sta conquistando moltissime persone sfatando cosí il mito che la morte porta sfortuna.
In questa fiera,infatti,si può provare la bara che si desidera,il trucco e l’abito che ci accompagnerà per l’eternitá,insomma un pacchetto completo.
Questa tendenza sta andando molto di moda a tal punto che alcune pombe funebre ha creato un vero e proprio catalogo da poter sfogliare e scegliere la propria bara addirittura personalizzandola, cosí la si può  prenotare per il giorno che ci servirá.
Bhe infondo come si dice “si passano piú giorni da morto che da vivo”…

E voi cosa ne pensate di questa tendenza?fatemi sapere qui sotto nei commenti…

Comments

comments

Lascia una recensione

7 Commenti on "Curiosità : Una fiera giapponese davvero “particolare”"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
ehipenny
Ospite

Penso che non ci andrei mai… metti che porti sfiga 😂

silviacavalieri
Ospite
lo so che non ci sarò e quindi è tutto molto inutile (dal punto di vista di chi muore), ma a me piacerebbe che non ci fossero lacrime, vorrei che in mia memoria fosse offerto un pranzo funebre a tutti gli amici e , soprattutto, agli amici dei miei cari, per aiutarli e confortarli. Io ho un’anima decadente, quindi mi piacerebbe che gli abiti degli invitati portassero qualche segno del lutto non troppo convenzionale, però. Ho anche scritto poche parole per la mia lapide. Per il resto non ho preferenze, direi le scelte che portano il minor dolore possibile a… Leggi il resto »
trackback

[…] Guarda anche: Una fiera molto particolare […]

wpDiscuz