Carnivori vs Vegani!!

Salve a tutti e bentrovati con un nuovo appuntamento settimanale con Ispace ligth!!

Come ogni domenica vi propongo un sondaggio!!

Ultimamente si sta scatenando una vera e propria bufera, una sorta di guerra tra Vegani e Carnivori(onnivori).

e voi cosa ne pensate?

Sondaggio

Votate, e sopratutto dite la vostra sull’argomento…

medium.jpg

Comments

comments

Lascia una recensione

21 Commenti on "Carnivori vs Vegani!!"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
CriticaComunista
Ospite

Onnivori!

Vittorio Tatti
Ospite

Vegano.

Pupazzovi
Ospite

Quasi vegetariano…

Oriana
Ospite

Non riesco ad aprire il sondaggio, quindi la mia la dico qui: io non sono vegetariana e mai lo sarò (le verdure non le riesco proprio a mangiare, se provo a mandarle giù, tornano su…). Io non critico le scelte altrui e vorrei non venissero criticate le mie cosa, invece, che i vegani fanno regolarmente con frasi tipo “noi mangiamo bene, voi no”, “noi mangiamo sano”.
Fate quello che volete che io faccio quello che voglio.

marzia
Ospite

Nemmeno io ci riesco…
Penso che si debba mangiare sano e di tutto, compresa la carne, magari quella
bianca

Stardust mamy
Ospite

Ciao Oriana, sai che invece a me capita il contrario? 🙂 Carnivori che continuamente criticano ogni scelta, quindi vedi credo che sia un pò soggettivo 🙂
Mio figlio di 12 anni è vegetariano da ormai 4. Non si ammalala più. Io vegetariana alterna, a volte mi scappa ancora qualche volta di sgarrare…

Andrea
Ospite

Il nostro organismo è biologicamente “onnivoro”. Non c’è nessun motivo per escludere gli alimenti di origine animale, anzi questo provoca carenze nutrizionali. Non intendo ovviamente dire che bisogna mangiarne grandi quantitativi, ne basta poca. Per il resto è questione di gusti, non facciamone una religione.

CriticaComunista
Ospite
La mia dieta è proteica e mediterranea (un buon concentrato di tutto) e scoppio di salute. Io ho fatto scuola alberghiera e conosco bene l’alimentazione (diete, metabolismi, salute, ecc…) e posso dirti che i vegani sono moda (almeno in una certa percentuale). Il regime alimentare deve essere adattato alle esigenze, dunque varia a seconda delle persone. Vegetariani e vegani, quando sono reali, mangiano in un certo modo per determinate scelte etiche e gusti…quelli che lo fanno per moda, lo fanno per apparire diversi e magari, giudicare chi non è come loro. Personalmente me magno la bistecca, idem tutto il resto… Leggi il resto »
vaninarodrigo
Ospite

Mangio tutto, o quasi. La cucina vegetariana mi piace molto, la vegana la trovo un tantino più difficile.
Riconosco che le verdure fanno bene per tante cose, mentre la carne rossa ( un po’ meno )

Alessia 🌸💄 I love capelli ricci 💄🌸
Ospite

Carnivora tutta la vita. Con questo significa che ho un’alimentazione varia che cerca di comprendere di tutto perché lo trovo giusto così (a mio parere). Che nessuno critichi nessuno e siamo tutti in pace 😀 il mondo è bello perché è vario!

ehipenny
Ospite

Sono onnivora, e non ho le competenze per valutare alimenti necessari o meno, sento soltanto che molti dicono che la carne il latte ecc.. siano fondamentali… non critico le scelte di chi decide di essere vegano o vegetariano, in fondo ognuno decide per sè, e non trovo sia giusto criticare… 😉

vikibaum
Ospite

vegetariana da 20 anni e godo ottima salute.appena posso pratico anche attività fisica, sono magra e felicissima della mia scelta. ognuno poi si comporta come crede

ricettedacoinquiline
Ospite

Onnivori! Però non mi metto a criticare gli altri se davanti a me mangiano il tofu o altre cose, come invece è capitato a me molte volta di essere criticata perché a casa mia mi mangio un hamburger…

Walter
Ospite

Dire: Onnivori “e” Vegani, è meglio di: Onnivori “contro” Vegani.
Sono nato e vissuto onnivoro, morirò tale.

mariapiamonda
Ospite

Carnivora tutta la vita. Non è colpa mia se le mucche e i maiali sono tanto buoni. Ciao!

sabato83
Ospite

Io adoro la carne, e non me ne proverò mai! Ma nonostante questo, amo molto anche frutta e verdura, e ne mangio il più possibile.
Insomma, non credo si debba evitare di mangiare nulla. Tutto ha qualcosa che fa bene al nostro corpo, se ovviamente non si esagera.

cilieginasuccosa
Ospite

Io vegetariana. Solo perché penso alla sofferenza di quei poveri animali chiusi in gabbia. Se gli animali fossero allevati in maniera diversa allora sarei onnivora.

sherazade
Ospite

Io valuterei la questione dal punto etico dell’essere carnivoro o meglio onnivoro piuttosto che vegetariani o vegani o addirittura crudisti. ..guarderei alle immani sofferenze degli animali considerati alla stregua di macchine per quel che devono fornire.
Dopo di che ognuno faccia i conti con sé stesso e valuti.
Volutamente nn dico di me
Sherazade

wildnaturalinspirations
Ospite

Invece di onnivori o vegetariani, proporrei “ignoranti di allevamento, nutrizione e filiera agroalimentare vs chi cerca di migliorarsi! Etichettarci come mangiacadaveri o mangiacarote crea solo conflitti secondo me…e non è con le altre vittime del sistema economico che dobbiamo combattere!

wpDiscuz