Mistero oggetti infestati: la sedia della morte

Ben ritrovati con il terzo episodio di oggetti infestati, come già fatto con l’oggetto precedente con la bambola di peggy  , anche oggi parleremo di un’altro oggetto infestato “la sedia della morte”.E voi cosa ne pensate? La sedia è davvero un oggetto maledetto? Fatemi sapere la vostra nei commenti.

 

Questa terribile storia ha inizio nel 1702 in Inghilterra quando Thomas Busby ,un assassino, stava per avere la sua pena di morte, l’impiccagione.L’uomo come suo ultimo desiderio chiese di mangiare un ultima volta nel suo locale a Thirsk.

Consumato il pasto si alzo di scatto dalla sedia e urla “possa la morte improvvisa colpire a tutti coloro che osano sedersi sulla mia sedia”.Così fu…

La sedia restò li per moltissimi anni, e porta con se una lunga scia di morti.

  • Nel 1967 due piloti  della Royal Air Force si sedettero sulla sedia ,poco dopo si schiantarono con il loro camion contro un albero poco dopo aver lasciato il pub
  • Nel 1970 un muratore provò la sedia per gioco , lo stesso giorno cadde in un buco sul luogo dove lavorava e morì
  • Poco tempo dopo la donna delle pulizie del locale inciampò per sbaglio sulla sedia, morì poco dopo per un tumore al cervello.

Il proprietario del locale , allora decise di togliere la sedia dal locale e la scese in cantina ma anche lì la sedia continuò la sua maledizione

  • Un uomo dopo aver fatto la sua consegna decise di sedersi sulla sethirsk-haunted-death-chair-.jpgdia, quello stesso giorno l’uomo ebbe un incidente stradale e morì.

I casi non finiscono qui potremmo andare avanti per molto chi per gioco, chi per pura sfortuna ha trovato la morte dopo essere stati seduti su quella sedia.

Il proprietario del locale decise di sbarazzarsi una volta per tutte della sedia e la consegnò ad un museo dove tutt’ora è esposta ad un metro e mezzo di altezza,con la speranza che nessuno si sieda più su quella sedia maledetta…

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un bel like e se il mistero vi appassiona andate a dare           un’occhiata a l’uomo dei sogni.

 

Comments

comments

Lascia una recensione

9 Commenti on "Mistero oggetti infestati: la sedia della morte"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Franz
Ospite

quando è opportuno dire:” no grazie preferisco restare in piedi”… 😀

wpDiscuz